Iniziato il nuovo campionato Fèrplay e i nostri Boulders sperimentano già sconfitta e vittoria, ma soprattutto divertimento e 7° inning!
Si inizia mercoledì 16 aprile con il derby di Castenaso contro gli OraGioBat. La partita inizia con dominio delle difese che fermano gli attacchi avversari per alcuni inning. Poi l’attacco dei Boulders suona la carica e mette a segno 4 punti che però non bastano a frenare la reazione degli OraGioBat che pareggiano e superano i padroni di casa.
Pochi punti, bella partita, equilibrata fino alla fine con ancora tante incertezze e giocate da rodare e mettere a punto. Non poteva mancare un gran bel settimo inning.
campionato Fèrplay
Boulders
4 : 7
Castenaso | Mer 16 aprile – 21:00
OraGioBat
Ieri 23 aprile invece va meglio ai nostri amatori che affrontano le Blue Milfs a Pianorello. Gran bel campo tirato a lucido per questo confronto inedito con una delle squadre nuove di questo campionato.
I nostri partono alla grande chiudendo i primi tre inning con 11 punti, poi subiscono la rimonta dei padroni di casa, ma tengono botta fino alla fine chiudendo 13 a 6. Fantastica l’accoglienza e settimo inning a suon di gramigna salsiccia e panna, vino e birra.
campionato Fèrplay
Blue Milfs
6 : 13
Pianorello | Mer 23 aprile – 21:00